Comunali a Capriva, Sergon cerca il tris e chiude la campagna guardando ai progetti

Comunali a Capriva, Sergon cerca il tris e chiude la campagna guardando ai progetti

elezioni

Comunali a Capriva, Sergon cerca il tris e chiude la campagna guardando ai progetti

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 07 Giu 2024
Copertina per Comunali a Capriva, Sergon cerca il tris e chiude la campagna guardando ai progetti

L’attuale primo cittadino ha organizzato infatti con incontro conclusivo aperto a tutta la cittadinanza presso l’Azienda Agricola Budignac, a partire dalle ore 20.

Condividi
Tempo di lettura

Si concluderà oggi, venerdì 7 giugno, la campagna elettorale della lista Proposta per Capriva e del suo candidato per il bis Daniele Sergon. L’attuale primo cittadino ha organizzato infatti con incontro conclusivo aperto a tutta la cittadinanza presso l’Azienda Agricola Budignac, a partire dalle ore 20. Dopo gli incontri di presentazione del programma e dei candidati presso il Centro civico comunale, e gli incontri informali avvenuti presso Panificio Iordan, Agriturismo Orzan e il bar trattoria La Bruja, sarà questa un’ultima occasione conviviale per conoscere i candidati della lista e approfondire i temi in discussione di questo mandato.

«Abbiamo davanti importanti contributi per lo sviluppo del nostro paese – afferma il sindaco Sergon - oltre 4,5 milioni di euro ottenuti per progetti già programmati che rappresentano un’occasione che solo una squadra con esperienza, rapporti collaudati esistenti con enti superiori, può garantire. Sono opere che abbiamo già iniziato, progetti coperti al 100% grazie a noi».

«Capriva – continua - deve puntare alto, deve mantenere il ruolo di prestigio raggiunto in questi anni, deve salvare scuole, associazionismo, dare una chance ai giovani con un luogo pensato per loro e deve riqualificare edifici e promuovere turismo senza, per questo, trascurare quella cura quotidiana che fa di essa un paese accogliente e ricercato come dimostrano i tanti che in questi anni l’hanno scelta come loro nuova residenza».

In conclusione, Sergon ha ringraziato la squadra che negli ultimi mesi lo accompagnato: «C’è una squadra, e non un singolo uomo, di persone che stanno nel paese da protagonisti e che vivono questa passione civica con impegno e dedizione. Sono giovani e donne – e non parlo solo dei candidati ma dell'intero gruppo che mi sostiene - che sono l’anima di questa comunità e che, se i cittadini caprivesi lo vorranno, sapranno ancora spendersi gratuitamente e con competenza per una Capriva trasparente e di tutti».

In Proposta per Capriva, ad ogni modo, possiamo trovare Pierpaolo Braidotti, Sabina Capello, Christian Piani, Enrica Manfreda, Rossella Dosso, Elisa Cuzzit, Anna Roversi, Andrea Sturm, Mattia Medeot, Giulio Tirel, Eugenio Aiello e, infine, Jacopo Nadali.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione