Comolli alla guida dell'Ascom di Monfalcone, ecco la sua nuova squadra

Comolli alla guida dell'Ascom di Monfalcone, ecco la sua nuova squadra

LA SQUADRA

Comolli alla guida dell'Ascom di Monfalcone, ecco la sua nuova squadra

Di REDAZIONE • Pubblicato il 01 Ott 2024
Copertina per Comolli alla guida dell'Ascom di Monfalcone, ecco la sua nuova squadra

Eletto il titolare del negozio Filo di Paglia, unico candidato alla presidenza. Tre i suoi vice: Massimo Battisti, Antonio Bidoli e Stefano Sabatti.

Condividi
Tempo di lettura

Ieri, lunedì 30 settembrem si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Ascom Monfalcone. A seguito delle riunioni di categoria per l’elezione dei propri rappresentanti, il nuovo consiglio risulta composto da Massimo Battisti (negozio di calzature Ivan Due), Antonio Bidoli (Elettroluce Bidoli), Davide Calabrò (Ortofrutta Davide), Davide Comolli (Il Filo di Paglia), Mauro Dagri (Moto Dagri), Graziella Fiori titolare (Lo Scrigno), Barbara Folla (Officina Folla), Margherita Francovig (ristorante il Pesce d’Oro), Alessandra Frattima (Boutique Sartori), Giorgio Iuretta presidente della Pro loco Monfalcone, Raffella Linzi (Security) e Massimiliano Manente per (Bollicine Calzature).

Dell’organismo fanno parte anche Paolo Maritani, titolare del Caffè Carducci, Fulvio Millo della trattoria Barbablu, Chiara Miniati di Mon Petit Caffè, Franco Miniussi del Panificio Pasticceria Miniussi, Nives Orlando de La Sirenetta, Paolo Paoli di Romedio Clinic, Lamberto Regolin di Macelleria Regolin, Stefano Sabatti del negozio di abbigliamento Effettodiva, Mario Selva di Selva Arredamenti e Gianpaolo Verbi di Tuttofumetto. Finisce quindi l'era di Roberto Antonelli, ritiratosi dalla corsa a metà settembre dalla corsa.

Il primo compito del neoeletto consiglio direttivo è stato quello di eleggere il nuovo presidente, i tre vice e i componenti della nuova giunta esecutiva per il quinquennio 2024-2029. Al termine delle procedure elettorali sono stati eletti Davide Comolli (già vicepresidente nel precedente direttivo) e Massimo Battisti rispettivamente presidente e vicepresidente. Gli altri due vicepresidenti sono Antonio Bidoli e Stefano Sabatti. Per il resto, la nuova squadra è composta da Davide Calabrò, Graziella Fiori, Barbara Folla, Alessandra Frattima, Giorgio Iuretta, Raffaella Linzi, Massimiliano Manente, Nives Orlando e Gianpaolo Verbi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×