Commercio, a San Canzian parte il corso con la social media manager

Commercio, a San Canzian parte il corso con la social media manager

La novità

Commercio, a San Canzian parte il corso con la social media manager

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 06 Lug 2023
Copertina per Commercio, a San Canzian parte il corso con la social media manager

Dal 10 luglio nel paese bisiaco parte un ciclo di formazione sul social media marketing che coinvolgerà i negozi locali.

Condividi
Tempo di lettura

Con i primi giorni del mese di luglio non partono solamente i saldi estivi ma, vista la calda stagione, prende avvio anche una nuova iniziativa. Si tratta de “La social media manager viene in azienda”, organizzata da "AG Innovazione Italia", agenzia di comunicazione e marketing diretta da Giorgia Deiuri di San Canzian d’Isonzo. Deiuri, attraverso questo progetto, vuole coinvolgere le diverse realtà commerciali del territorio per sensibilizzarle la clientela sulle novità del momento a livello di comunicazione digitale per la promozione e valorizzazione territoriale.

Il progetto prevede, nel territorio della Bisiacaria e dell'Isontino, l’organizzazione di formazioni mirate a supportare le piccole e medie realtà in modo da sperimentare ed ottenere un confronto diretto con i commercianti locali. “Si tratta di un’occasione di confronto e scambio con il territorio, un momento di formazione e arricchimento personale, elementi fondamentali quando si vuole far crescere un territorio e la sua comunità, stando al passo con i tempi – affermano Deiuri, specializzata in marketing digitale e Alberto Proserpio, titolare di Capelli Mania - e gli obiettivi sono multipli".

"Da un lato sensibilizzare le persone su delle tematiche e bisogni specifici per elaborare una strategia di comunicazione facendo una promozione più efficace, e dall'altro, far conoscere la propria attività alla comunità". La prima data di questo corso, è prevista lunedì 10 luglio alle 14 al Salone "Capelli Mania" di San Canzian d'Isonzo, in via Trieste al civico 43. Partecipazione gratuita. Si tratterà la tematica “I colori di tendenza nell'estate 2023 e il loro significato online e offline”.

L'incontro offrirà una panoramica sui colori più utilizzati online e quelli più scelti secondo le tecniche del neuromarketing. L'incontro è aperto a tutti i cittadini e alle realtà commerciali che vogliono aderire al progetto. "Si cercherà di capire, in questo caso, quale può essere il vero impatto di una tinta colorata sulla vita di ognuno di noi" così Deiuri in chiusura.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione