Colpita al viso da un petardo, 18enne di Villaggio del Pescatore perde un occhio

Colpita al viso da un petardo, 18enne di Villaggio del Pescatore perde un occhio

L’INCIDENTE

Colpita al viso da un petardo, 18enne di Villaggio del Pescatore perde un occhio

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 02 Gen 2025
Copertina per Colpita al viso da un petardo, 18enne di Villaggio del Pescatore perde un occhio

La giovane è stata trasportata d’urgenza al San Polo. Ricoverata in terapia intensiva. Indagano i Carabinieri di Aurisina.

Condividi
Tempo di lettura

Una ragazza di 18 anni ha perso un occhio a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è accaduto nella notte di Capodanno a Villaggio del Pescatore, frazione di Duino Aurisina. Dopo l’incidente, la giovane è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Polo di Monfalcone da alcuni amici che erano sul posto con lei. Secondo alcune testimonianze, in quei momenti non c'erano ambulanze disponibili. La dinamica di quanto accaduto non è ancora del tutto chiara ma sembra che la ragazza fosse in compagnia di alcuni coetanei che stavano sparando fuochi pirotecnici nelle vicinanze di casa quando un petardo le è scoppiato vicino al volto. Il razzo avrebbe preso una direzione imprevista. La ragazza ha perso l’occhio sinistro. Attualmente è ricoverata in terapia intensiva.
Sul caso indagano i Carabinieri di Aurisina.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×