Ciclista in fuga dopo l'incidente, bambino finisce contro un muro a Nova Gorica

Ciclista in fuga dopo l'incidente, bambino finisce contro un muro a Nova Gorica

le indagini

Ciclista in fuga dopo l'incidente, bambino finisce contro un muro a Nova Gorica

Di Redazione • Pubblicato il 01 Ott 2024
Copertina per Ciclista in fuga dopo l'incidente, bambino finisce contro un muro a Nova Gorica

Per evitare la collisione, il bambino ha quindi sterzato a sinistra, invadendo la corsia ciclabile opposta, urtando un muro di cemento e cadendo a terra.

Condividi
Tempo di lettura

Stava uscendo in bici dal sottopasso della rotonda che collega il centro con Lemutova ulica (nella foto), quando è rimasto coinvolto in un incidente causato da un secondo ciclista che non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Il fatto è accaduto domenica pomeriggio attorno alle 15 a Nova Gorica, dove il percorso curva bruscamente a destra in salita verso Kromberk. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, un bambino di 10 anni era in sella bici e stava uscendo dal percorso, quando ha visto arrivare dalla parte opposta un uomo sui 30/40 anni.

Per evitare la collisione, il bambino ha quindi sterzato a sinistra, invadendo la corsia ciclabile opposta, urtando un muro di cemento e cadendo a terra. L'altra persona ha così evitato il piccolo, superandolo sulla sua sinistra, invadendo la corsia pedonale e proseguendo senza fermarsi in direzione di Nova Gorica. Gli agenti di polizia lo stanno ancora cercando. In questo incidente, il più piccolo ha riportato lievi ferite ed è stato successivamente curato presso l'ospedale generale di Šempeter pri Gorici.

Per chiarire tutte le circostanze dell'incidente, gli agenti della polizia stradale cittadina invitano tutti i possibili testimoni o residenti che possano fornire informazioni utili sull'incidente a contattare la stazione (Žnidarčičeva ulica 17, 5290 Šempeter pri Gorici) o a chiamare il numero (05) 393 41 00. È inoltre possibile inviare un'e-mail all'indirizzo ppp_nova_gorica.pung@policija.si o contattare il numero d'emergenza della polizia 113 o il numero anonimo 080 1200. L'appello è rivolto anche al ciclista coinvolto, al momento non ancora identificato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione