DAL 13 MARZO
Chiude l'ufficio Poste di Fogliano per lavori, utenti dirottati a Redipuglia
La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Redipuglia. Riaperta la sede di Staranzano.
Poste Italiane comunica che l'ufficio postale di via Martiri della Libertà di Fogliano chiuderà da mercoledì 13 marzo, per l’esecuzione dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis-Casa dei servizi di cittadinanza digitale. I lavori dureranno indicativamente per circa due mesi.
Gli utenti potranno rivolgersi all'ufficio postale di Redipuglia sito in via Terza Armata che osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.45, mentre nella giornata di sabato, dalle ore 8.20 alle 12.45. Per tutto il periodo di chiusura dell’ufficio foglianino, a Redipuglia, si potranno ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto.
Da sabato 24 febbraio, anche la Posta di Villesse, in via Diaz 6, è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Villesse la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’Ufficio postale di Romans d’Isonzo, via Latina 69, che per l’occasione sarà aperto con un orario potenziato: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Ritornando al territorio bisiaco, da qualche giorno, l’ufficio postale di Staranzano ha ripreso il suo regolare servizio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.