le modifiche
Lavori sulla strada tra Sablici e San Giovanni di Duino, chiusa fino al 2 marzo
Parte della strada statale 55 dell'Isonzo sarà interedetta al traffico per ultimare i lavori, fino al 2 marzo. Le deviazioni al traffico.
Da questa settimana, come già anticipato da Fvg Strade, il tratto dall'incrocio di San Giovanni di Duino all'incrocio per Sablici - nel comune di Doberdò del Lago - sarà oggetto di lavori per la sicurezza stradale. Sarà quindi interedetta al traffico quella porzione di strada statale 55 dell'Isonzo, fino al 2 marzo.
La strade alternative si possono prendere proseguendo sulla statale 14 direzione Monfalcone, fino all'incrocio per l'autostrada A4 del Lisert e imboccare seguendo la segnaletica per "ss55 Gorizia". «Comprendiamo il disagio di chi deve percorrere questo tratto quotidianamente per raggiungere casa e lavoro ma ogni intervento è volto al miglioramento e siamo sicuri che il tempo investito non ci deluderà» comunica l'amministrazione locale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.