l'intervento
Chiude l'Ufficio postale di Romans per lavori, potenziato lo sportello a Villesse

L’Ufficio postale di via Latina sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Poste Italiane comunica che da domani, mercoledì 26 giugno, l’Ufficio postale di Romans d’Isonzo in via Latina sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Il tutto ha l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Durante il periodo dei lavori e relativa chiusura, Poste Italiane garantirà agli abitanti di Romans la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Villesse, sito in via Diaz, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Proprio quest'ultimo è stato oggetto quest'anno dello stesso intervento, con il cantiere iniziato a fine febbraio e durato qualche mese. In quell'occasione, gli utenti erano stati dirottati su Romans.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
