Proposta di matrimonio in acrobazia con l'auto, sì davanti a 200 persone a Cervignano

Proposta di matrimonio in acrobazia con l'auto, sì davanti a 200 persone a Cervignano

la scena

Proposta di matrimonio in acrobazia con l'auto, sì davanti a 200 persone a Cervignano

Di Redazione • Pubblicato il 09 Set 2024
Copertina per Proposta di matrimonio in acrobazia con l'auto, sì davanti a 200 persone a Cervignano

La coppia di Ronchi dei Legionari era all'evento in quanto appassionati di motori, ora convoleranno a nozze nel 2025. Weekend dedicato ai motori.

Condividi
Tempo di lettura

Quella che era partita come una "semplice" esibizione sulla quattro ruote si è trasformata in un'emozionante proposta di matrimonio. A farla è stato Gianni Caiffa, nella cornice del Motor Festival Memorial Benny di Cervignano, sfruttando l'occasione davanti a 200 persone e, ovviamente, alla sua amata Fulvia Zanchettin. La coppia di Ronchi dei Legionari era all'evento in quanto appassionati di motori, con lo stesso Caiffa che è pilota e ha impennato la sua Bmw sulle due ruote laterali. Sopra il tettuccio, la grande sorpresa: "Fulvia, mi sposi?".

La compagna, dapprima senza parole, ha risposto emozionata con un sì. La proposta, avvenuta in un contesto tanto particolare, ha reso ancora più speciale la sesta edizione del Memorial, ritornato dopo alcuni anni di assenza e dedicato alla memoria di Savio Benedetto, detto Benny. Caiffa, peraltro, è membro del Ts Teams di Monfalcone. Ora i due convoleranno a nozze nel 2025, mentre i tanti presenti collezioneranno la scena nell'archivio dei ricordi di una kermesse molto ricca e variegata, che ha animato l'area del centro commerciale Le Rogge tra sabato e domenica.

L'appuntamento, organizzato dalla Pro Loco di Cervignano del Friuli, è tornato dopo oltre quattro anni di pausa. Sabato, l'evento è iniziato con le esibizioni dalle ore 10, offrendo una varietà di spettacoli tra drifting, rally, kart e acrobazie di stuntman. Il programma è stato arricchito da spettacoli speciali del Power Team Freestyle e, a concludere la serata, un concerto della band Cindy & the Rock, famosa per aver aperto un concerto di Vasco Rossi. Domenica, le esibizioni sono proseguite con spettacoli di freestyle e l’opportunità per il pubblico di partecipare a prove su percorsi sicuri ma avvincenti.

Una delle novità più attese è stata la possibilità di cimentarsi con un simulatore professionale su una Ford Fiesta WRC, oltre alla presenza di circuiti sterrati per fuoristrada e quad, una pista kart per i più piccoli e un'esperienza panoramica in elicottero con EliFriulia. L’evento ha visto la partecipazione di numerose associazioni e sponsor locali, che hanno contribuito a rendere possibile questa grande manifestazione motoristica, che non si è limitata solo all’aspetto sportivo ma ha saputo offrire un’esperienza di aggregazione e divertimento per tutte le età.

Foto ProLoco Cervignano del Friuli

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×