Cervignano, microcar investe bambino di 9 anni in bici

Cervignano, microcar investe bambino di 9 anni in bici

l'incidente

Cervignano, microcar investe bambino di 9 anni in bici

Di Redazione • Pubblicato il 02 Giu 2022
Copertina per Cervignano, microcar investe bambino di 9 anni in bici

L'incidente attorno alle 19, il bambino trasportato in elicottero a Trieste.

Condividi
Tempo di lettura

Ha solo 9 anni il bambino rimasto ferito questa sera a Cervignano, coinvolto in un incidente stradale all'altezza di via Chiozza. Per cause ancora da accertare, il giovane è stato urtato da una microcar, modello Sulsky, mentre stava viaggiando in bici non distante dalle caserme, vicino alla pizzeria Capello. Attorno alle 19, l'impatto ha fatto sbalzare il ciclista dalla sella, cadendo a terra dove si è procurato alcune lesioni, mentre la madre si è sentita male a sua volta per lo spavento.

Uno shock tale, il suo, da farle mancare i sensi per qualche istante. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, con l'ambulanza della Croce verde Basso Friuli e l'elisoccorso. I paramedici hanno quindi stabilizzato il più giovane, caricandolo sull'elicottero con il quale è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste. Dalle prime analisi, ha riportato un trauma cranico e la frattura di un polso. Inevitabili i rallentamenti al traffico per permettere i soccorsi ed eseguire i rilievi.

Anche la madre è stata trasportata al nosocomio. Sul caso stanno procedendo i carabinieri della stazione di Aiello del Friuli. L'incidente sarebbe avvenuto in prossimità delle strisce pedonali, vicino al semaforo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione