I soccorsi
Incidente sulla provinciale a Cervignano, tre auto distrutte e sette feriti
Incidente lungo via Grado, tre auto coinvolte. Traffico bloccato.
Un violento scontro è avvenuto quest'oggi, sabato 9 aprile, lungo l'ex strada provinciale 54 a Cervignano. Lungo l'arteria, che in quel tratto assume la denominazione di via Grado, si sono scontrate tre auto, provocando sette persone ferite. Fortunatamente, nessuna è pericolo di vita, riportando comunque lesioni.
Due di loro sono state trasportate in ospedale a Palmanova, uno a Monfalcone e l'ultima a Udine, arrivando al Santa Maria della Misericordia in elisoccorso. Per i rimanenti non è stato necessario il trasporto, ricevendo assistenza direttamente sul posto. Da ricostruire le dinamiche della vicenda, successa attorno a mezzogiorno.
Presenti i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno messo in sicurezza l'area e i mezzi, mentre i rilievi sono a carico dei carabinieri della compagnia di Palmanova. Inevitabili i disagi per il traffico, bloccato per permettere i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.