l'incidente
Centauro finisce contro un camion, tedesco ferito vicino al confine di Neblo
Il motociclista tedesca è finito contro un camion nella Brda, ha riportato lesioni gravi e sta ricevendo cure all'ospedale di Šempeter pri Gorici.
Brutto incidente sulla strada tra Dobrovo e Neblo nella mattinata di oggi, lunedì 15 luglio, nel comune di Brda in Slovenia. Poco dopo le 10, gli agenti della stazione e i sanitari sono accorsi sul posto dov'è rimasto ferita un motociclista straniero. Il conducente è un 53enne cittadino tedesco, che stava guidando da Dobrovo verso il confine di Stato con l'Italia.
Dalle prime ricostruzione, durante la guida ha perso il controllo a causa dell'alta velocità in curba ed è caduta, scivolando sotto un camion, guidato da un conducente di 58 anni che si era già fermato prima della collisione. L'uomo ha riportato lesioni gravi e sta ricevendo cure all'ospedale di Šempeter pri Gorici. Gli agenti continuano a raccogliere ulteriori informazioni per stabilire tutte le circostanze dell'incidente.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.