i posti vacanti
Carenza di medici per Farra e Grado, una nuova graduatoria per affidare gli incarichi
Asugi cerca nuovi professionisti per le due aree, dopo aver scorso inutilmente le graduatorie aziendali e regionali.
È stato approvato l’avviso per la predisposizione della graduatoria aziendale integrativa della graduatoria 2020. Lo comunica l'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina in una nota, specificando che il documento verrà usata per individuare medici disponibili a eventuali incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzione solo dopo aver scorso la graduatoria 2020 e la validità di entrambe cesserà con l’approvazione della nuova graduatoria aziendale 2021.
In particolare, la graduatoria integrativa verrà usata anche per l’acquisizione delle disponibilità per lo svolgimento di incarichi provvisori di assistenza primaria presso l’ambito del Consorzio di Farra d’Isonzo, dal primo marzo, e presso l’ambito di Grado, dal 19 marzo, per i quali sono già state inutilmente scorse sia la graduatoria aziendale che regionale. Asugi, una volta acquisite le relative disponibilità, provvederà direttamente ai conferimenti degli incarichi così da abbreviare i termini procedurali ed evitare discontinuità nell’erogazione del servizio di assistenza primaria.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.