l'intervento
Cantiere allo svincolo autostradale A4 di Sistiana, chiuso quattro mesi per lavori
Chi arriva da Trieste non potrà uscire a Sistiana ma a Prosecco, mentre da Sistiana non sarà possibile imboccare l’autostrada verso Venezia.
Sono pronti a partire i lavori allo svincolo autostradale di Sistiana. Fvg Strade informa che martedì 9 aprile inizieranno i lavori - a cura della Edilsteel Srl di Atessa, in provincia di Chieti - di manutenzione straordinaria del cavalcavia, proprio presso lo svincolo autostradale NSA56 in comune di Duino Aurisina. Il passaggio resterà chiuso lungo la carreggiata in direzione Venezia per il tempo necessario a completare i lavori, circa quattro mesi.
Pertanto, chi arriva da Trieste non potrà uscire a Sistiana ma verrà anticipato a Prosecco, mentre da Sistiana non sarà possibile imboccare l’autostrada in direzione di Venezia. Inoltre, dalle ore 21 di sabato 13 aprile e fino alle ore 6di lunedì 15 aprile, sarà chiuso il tratto autostradale in direzione Venezia tra Prosecco (uscita obbligatoria) e Lisert (reimissione in autostrada A4), mentre in direzione Trieste si dovrà uscire a Sistiana con la possibilità di reimissione sullo stesso svincolo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.