i casi
Cane sfugge al suo proprietario a Nova Gorica, passante morso a una gamba

La persona è stata portata all'ospedale di Šempeter, mentre la polizia è risalita al proprietario dei cani. Un caso simile accaduto oggi a Šempeter.
Due cani sono sfuggiti al controllo del padrone, arrivando a ridosso di un edificio dove hanno iniziato ad abbaire all'indirizzo di un uomo. Alla fine, uno di questi ha morso la gamba del malcapito, provocandogli fortunatamente solo una ferita superficiale. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 5 giugno, attorno alle 19.20 a Nova Gorica. Gli animali erano di piccola taglia. La persona è stata portata all'ospedale di Šempeter, mentre la polizia è risalita al proprietario dei cani e lo hanno multato per la violazione della legge sulla protezione degli animali.
Oggi, giovedì 6 giugno, è stato invece segnalato che un cittadino passeggiava vicino a un condominio a Šempeter pri Gorici quando il suo cane è stato attaccato da un altro esemplare. Il proprietario ha sollevato in braccio l'amico a quattro zampe, ma l'altro ha saltato e ha morso i suoi vestiti, danneggiando anche il suo telefono cellulare. La polizia ha informato il servizio veterinario competente e il proprietario del cane aggresspre sarà soggetto a un procedimento rapido per l aviolazione della legge sulla protezione degli animali.
Foto Slovenska policija / The Slovenian police
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
