la decisione
Camion sbatte contro il sottopasso a Poggio, pietre a terra: strada chiusa
Dopo la collisione tra un camion e la volta del sottopasso ferroviario, quest'ultimo è stato chiuso: nessuna certezza sui tempi di ripristino.
Da qualche giorno, dopo la collisione tra un camion e la volta del sottopasso ferroviario di Poggio Terza Armata, quello che collega la strada provinciale 8 e via del Carso, lo stesso è stato chiuso. La collisione, di fatto, ha causato la caduta di alcune pietre e ha obbligato il Comune a provvedere a una viabilità temporanea. A dare disposizione di chiusura della strada sono stati i vigili del fuoco e Rete ferroviaria utaliana.
Di fatto, essendo che appena domani la ditta incaricata arriverà per svolgere i lavori alla volta e non sono note le tempistiche, l’amministrazione ha deciso di porre un senso unico alternato gestito da un semaforo provvisorio lungo via Alessandro Manzoni.
“Ci siamo attivati subito per la sistemazione della viabilità – così il sindaco, Marco Vittori – perché metà frazione avrebbe avuto grossi problemi nell’uscita verso la Provinciale. Ora attendiamo i lavori”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.