camera di commercio
Carburanti, stop a tessere per lo sconto a Gorizia, Monfalcone e Trieste
Le tessere a microchip in circolazione continuano ad avere la loro validità contestualmente agli identificati digitali con Qr Code e l'app Qr Fvg Carburanti.
La Camera di commercio Venezia Giulia comunica che è terminato il rilascio delle card a microchip per i carburanti regionali. Da lunedì 5 agosto, gli sportelli dedicati delle sedi di Trieste, Gorizia e Monfalcone dell'ente non erogheranno più le card a microchip ma solo gli identificativi digitali con Qr Code. Contestualmente viene sospesa da subito la possibilità di acquisire la tessera a microchip attraverso l’apposita procedura online.
Le tessere a microchip in circolazione continuano ad avere la loro validità contestualmente agli identificati digitali con Qr Code e l'app Qr Fvg Carburanti. Per chi è in possesso della tessera a microchip l’identificativo digitale Qr Code può essere attivato online con riconoscimento a mezzo Spid o Cie (Carta d’identità elettronica) all’indirizzo https://qrcarburanti.regione.fvg.it con una semplice procedura supportata anche da un video tutorial o, altrimenti, rivolgendosi agli sportelli dedicati.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.