l'incarico
Cambia il medico di base al poliambulatorio di Gradisca d'Isonzo, la sostituzione a fine mese

Dopo essere stato designato in estate, il dottor Lovecchio sarà ora sostituito. Incarico provvisorio di un anno.
Dopo essere entrato in servizio la scorsa estate, il medico di medicina generale Antonio Lovecchio, in servizio nel consorzio di Farra d'Isonzo, cesserà la propria attività con il primo marzo. Il professionista, che aveva lo studio presso il poliambulatorio di via Fleming a Gradisca d'Isonzo (nella foto), eserciterà quindi fino al 28 febbraio. Lo comunica in una nota l'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi). Al fine di garantire la continuità assistenziale, gli assistiti del medico verranno iscritti d’ufficio nelle liste di Jean Igor Ngannou, al quale è stato conferito un incarico provvisorio.
Quest'ultimo durerà in carica al massimo un anno, oppure fino al conferimento al medico avente diritto a tempo indeterminato. Il sostituto entrerà in servizio dalla data stessa di cessazione di Lovecchio. "Resta ferma la libertà di scelta del singolo assistito - scrive Asugi - di iscriversi nelle liste di un professionista diverso da quello assegnato d’ufficio". Lo si potrà fare recandosi di persona presso gli uffici del Distretto Alto Isontino, il lunedì e giovedì dalle 13.30 alle 14.30 e mercoledì dalle 13.30 alle 15.30. Sarà possibile rivolgersi anche alle sedi distrettuali di Cormons e Gorizia, inviando la richiesta via e-mail.
La procedura si potrà fare tramite il portale regionale Sesamo. Sarà possibile inoltre consultare il sito dell'Asugi alla sezione “il mio medico”, dove vengono forniti i nominativi, gli indirizzi e gli orari degli studi dei professionisti convenzionati. Jean Igor Ngannou, classe 1985, si è laureato nel 2019 presso l'Università degli studi di Trieste, con una tesi dal titolo Caratteristiche viro-immunologiche e di aderenza terapeutica della popolazione HIV positiva afferente alla SC. Malattie Infettive dell'Ospedale di Trieste".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
