Call for vlogger per il festival 'Art Without Borders'

Call for vlogger per il festival 'Art Without Borders'

LA CALL

Call for vlogger per il festival 'Art Without Borders'

Di redazione • Pubblicato il 08 Dic 2024
Copertina per Call for vlogger per il festival 'Art Without Borders'

Il progetto, aperto a vlogger professionisti e amatoriali, punta alla sensibilizzazione sui temi della disabilità e dell'inclusione.

Condividi
Tempo di lettura

Il Comune di Farra d'Isonzo apre la possibilità di contribuire attivamente alla rassegna Art Without Borders attraverso una call for vlogger diretta a chiunque desideri condividere la propria esperienza e visione sui temi dell'accessibilità e dell'inclusione. Il progetto diventa parte integrante di un'iniziativa dedicata alla valorizzazione del territorio attraverso la cultura, che promuove l’arte come linguaggio universale capace di abbattere le barriere e favorire il dialogo tra le diversità.

Sono invitati a partecipare vlogger, professionisti o amatoriali che abbiano voglia di dedicare 10-15 minuti alla registrazione di un video (sottoforma di intervista o dal contenuto libero) o tramite diretta social, in cui esprimere il proprio punto di vista su questi temi: attraverso l'uso dei social media e dei linguaggi digitali, il progetto intende sensibilizzare e coinvolgere un pubblico giovane, stimolandolo a riflettere su temi sostanziali per la costruzione di una società più equa e accogliente.

Questo progetto si inserisce in un percorso più ampio di valorizzazione del territorio che intende utilizzare la cultura come strumento di inclusione, dimostrando come eventi di questo genere possano essere motori di crescita personale e collettiva. Il festival Art Without Borders, finanziato dall’Amministrazione Comunale di Farra d'Isonzo, ha l’obiettivo di mostrare come l'arte, in tutte le sue forme, possa abbattere le barriere, favorire il dialogo intergenerazionale e unire le persone, rendendo accessibili e condivisibili esperienze ed emozioni.

La partecipazione non è riservata a professionisti del settore, ma è aperta a chiunque voglia raccontare la propria idea circa tematiche così importanti o, ancora, portare il proprio esempio di vita. Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura o a richiedere ulteriori informazioni all'indirizzo email cultura@comune.farradisonzo.go.it.

Foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione