l'appuntamento
Calici dal Litorale, ritorna il Park Wine Party con 20 cantine a Nova Gorica
Quest'anno, l’evento ospiterà più di 20 produttori di vino provenienti da quattro distretti della Primorska. Novità con Vinoteka di Brda ed Enoteca di Cormons.
Nova Gorica si prepara ad ospitare una serata estiva all'insegna dell’eccellenza dei sapori, con l'evento Park Wine Party che avrà luogo venerdì 30 agosto, a partire dalle ore 20, nell'elegante dehor dell’hotel casinò Park. Il tradizionale festival Park Wine Party rappresenta un'occasione per gli amanti del buon vino e della gastronomia di qualità. Quest'anno, l’evento ospiterà più di 20 produttori di vino provenienti da quattro rinomati distretti della regione vitivinicola della Primorska: Vipavska dolina, Brda, Kras e Slovenska Istra.
Non mancheranno neanche la Vinoteka Brda e l'Enoteca di Cormons, in rappresentanza dei produttori e dei due territori transfrontalieri per la prima volta a questo appuntamento in Slovenia. A deliziare i palati con le loro creazioni culinarie, ci saranno sette rinomati chef provenienti dai ristoranti del gruppo Hit e da altre strutture ospiti. La colonna sonora della serata sarà curata dall’amato DJ Adriano Roj, mentre le note vibranti delle tre eccezionali vocalist slovene Simona Vodopivec Franko, Alenka Godec e Damjana Golavšek, riunite nel trio Dinamitke, aggiungeranno un tocco di energia all'evento.
Il festival, giunto alla sua ottava edizione, è inoltre riconosciuto e sostenuto dagli enti locali per il turismo. Per i biglietti, è disponibile l'Early bird a prezzo speciale per il 40.mo anniversario del Park, a 40 euro fino al 9 agosto. In prevendita dal 10 al 29 agosto costerà invece 50 euro. Il giorno dell'evento sarà 60 euro. I biglietti sono disponibili presso il centro del gioco e dell’intrattenimento Park e sul sito web dello stesso. Il numero di ticket è limitato. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso il ristorante Tiffany, all'interno del centro Park.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.