Caldo afoso ma possibili temporali sul Goriziano, temperature ancora alte

Caldo afoso ma possibili temporali sul Goriziano, temperature ancora alte

le previsioni del 13 luglio

Caldo afoso ma possibili temporali sul Goriziano, temperature ancora alte

Di Redazione • Pubblicato il 12 Lug 2021
Copertina per Caldo afoso ma possibili temporali sul Goriziano, temperature ancora alte

Nei prossimi giorni, la regione sarà interessata da una depressione di origine atlantica. Le previsioni.

Condividi
Tempo di lettura

Nei prossimi giorni, la regione sarà interessata da una depressione di origine atlantica, che favorirà l'afflusso in quota di correnti sud-occidentali più instabili. Nella notte fra martedì e mercoledì passerà un fronte.

Martedì, al mattino cielo in genere poco nuvoloso, dal pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali sulle Prealpi e Alpi Carniche, possibili poi anche in pianura. Soffierà vento moderato di Scirocco sulla costa, da sud in quota. Caldo afoso, specie in pianura. In serata e nella notte i temporali saranno più diffusi su tutte le zone. Qualche temporale potrà essere anche forte.

Mercoldì, cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili al pomeriggio sulle zone interne. Sulla costa maggiore presenza di sole e soffierà moderato vento da sud o sud-ovest, specie sulla fascia orientale.

Giovedì, cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili sulle zone interne e al pomeriggio. Venti a regime di brezza.

Venerdì, aielo da poco nuvoloso a variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili al pomeriggio. Venti a regime di brezza, in serata soffierà Bora moderata sulla costa.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione