la formazione
Calcio giovanile, l'Atlas Academy entra nell'orbita del Bologna a Sagrado
Per chi desidera conoscere meglio questa giovane realtà, l'Atlas organizza un Open day presso il campo di Sagrado giovedì 25 luglio alle 18.
L'Asd Atlas Football Academy annuncia il nuovo accordo con il Bologna Football Club 1909 per rafforzare il progetto "Academy Calcio" a partire dalla stagione 2024-25. Dopo il successo del Camp Real Madrid, confermato anche per il prossimo anno, la società si appresta a diventare ufficialmente un'Academy della squadra rossoblu, iniziando già da questa stagione calcistica.
L'accordo prevede un incontro presso il Centro tecnico di Castel Debole a Bologna, dove saranno definiti gli incontri, le visite con i tecnici del Bologna, i programmi e i tornei che verranno organizzati. L'obiettivo condiviso con il club di Serie A, che esordirà a breve in Champions League dopo essere stata la squadra rilevazione dell'ultimo campionato, è di far divertire i giovani calciatori e favorire la loro crescita motoria e sportiva attraverso metodologie innovative.
Dal primo luglio sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2024-25 per il progetto dell'Atlas. Tutti i ragazzi dai 5 anni in su possono iscriversi e partecipare ai campionati e tornei Figc di tutte le categorie giovanili, dai Primi calci agli Under 17 (allievi), inclusa la nuova categoria Under 19 (Juniores). Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.atlasfootballacademy.com o la pagina Facebook della società. Per chi desidera conoscere meglio questa giovane realtà del calcio giovanile locale, l'Atlas organizza un Open day presso il campo di Sagrado giovedì 25 luglio, con inizio alle ore 18.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.