Cade in marina a Monfalcone, ferita grave: donna elitrasportata

Cade in marina a Monfalcone, ferita grave: donna elitrasportata

l'incidente

Cade in marina a Monfalcone, ferita grave: donna elitrasportata

Di Redazione • Pubblicato il 08 Gen 2023
Copertina per Cade in marina a Monfalcone, ferita grave: donna elitrasportata

La donna soccorsa questa mattina in zona Lisert, cause al vaglio della Capitaneria di porto.

Condividi
Tempo di lettura

Una donna di circa 40 anni di età è stata soccorsa oggi a Monfalcone zona Lisert dalle equipe sanitarie di un'ambulanza, proveniente dalla stessa città e dall'elisoccorso. Ha infatti riportato ferite a seguito di una caduta su una banchina di un marina. La donna non è caduta in acqua.

È successo in prossimità di una barca a vela. Per cause al vaglio della Capitaneria di porto, attivata dagli infermieri della centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, la donna è caduta riportando diversi traumi alla parte alta del corpo.

Dopo una chiamata al Numero unico di emergenza 112 del Friuli Venezia Giulia la telefonata è stata transitata puntualmente alla Sores che ha inviato celermente sul posto i mezzo di soccorso. La donna è stata poi trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con ferite severe.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione