l'incidente
Cade nella fossa scavata in cimitero, ferito operaio di Cervignano
L'operaio è scivolato ed è rimasto bloccato all'interno della buca che stava scavando, in vista di un funerale. Area posta sotto sequestro.
Un operaio di 65 anni, residente nel territorio di Cervignano del Friuli, è rimasto ferito sul lavoro oggi mentre stava scavando una fossa nel cimitero a Bicinico. Il fatto, avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 14 luglio, ha visto coinolto l'uomo che era all'opera in previsione di una cerimonia funebre in programma domani. L'operaio è scivolato ed è rimasto bloccato all'interno della buca.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Informato dell'accaduto il magistrato di turno, ponendo l'area sotto sequestro. Il ferito, che stava lavorando per conto di una ditta cui il Comune aveva appaltato il servizio, è stato stabilizzando dai sanitari e vigili del fuoco accorsi e, posto su una barella, è stato portato in ospedale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.