Cade nel fiume Aussa a Cervignano, si gettano per salvarlo: ricoverato

Cade nel fiume Aussa a Cervignano, si gettano per salvarlo: ricoverato

l'intervento

Cade nel fiume Aussa a Cervignano, si gettano per salvarlo: ricoverato

Di Redazione • Pubblicato il 01 Gen 2023
Copertina per Cade nel fiume Aussa a Cervignano, si gettano per salvarlo: ricoverato

Intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, insieme ai sanitari. Trasportato in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona è stata soccorsa a Cervignano del Friuli dopo essere caduta forse accidentalmente nel fiume Ausa. A prestare i primi soccorsi sono state le persone che si trovavano in quel momento sul posto, che si sono gettate in acqua per salvarla.

È scattata subito la chiamata di aiuto al numero unico di emergenza del Fvg, il Nue112: gli operatori hanno transitato la telefonata immediatamente alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno attivato tempestivamente l'equipaggio di un'ambulanza e hanno attivato in contemporanea anche i carabinieri della compagnia di Palmanova e i vigili del fuoco per quanto di competenza.

La persona è stata raggiunta nelle acque, caricata dagli astanti gettatatisi nel fiume su una barca, in prossimità della riva dell'Ausa. È lì che l'equipaggio sanitario dell'ambulanza ha preso in carico la persona, poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Palmanova.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione