L'INCIDENTE
Cade dalla scala da due metri, infortunio sul lavoro a Monfalcone

La vittima dell'incidente si è ferita ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Cattinara.
Una persona è stata soccorsa questa mattina dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di un' attività produttiva di Monfalcone. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona è rimasta ferita cadendo da una scala da una altezza indicativa di circa 2 metri.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza 112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'automedica da Gradisca d'Isonzo. Sono state attivate le forze dell'ordine. La persona infortunata è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in codice giallo, con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica a bordo, all'ospedale di Cattinara.
Notizia in aggiornamento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
