i soccorsi
Cade dalla bici nel sottopasso ferroviario a Mossa, anziano elitrasportato
La persona, un anziano della zona, stava percorrendo sulle due ruote il sottopasso ferroviario lungo via Codelli quando ha perso l'equilibrio.
Un uomo è rimasto coinvolto in un incidente in bici nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, sul territorio di Mossa. La persona, un anziano della zona, stava percorrendo sulle due ruote il sottopasso ferroviario lungo via Codelli, quando avrebbe perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Giunti sul posto in ambulanza, i sanitari del 118 hanno constatato che il ferito era in gravi condizioni tali da richiedere l'intervento dell'elisoccorso. Il velivolo è atterrato in un campo lì adiacente, recuperando l'uomo per trasportarlo all'ospedale Cattinara. Traffico momentaneamente rallentato per permettere i soccorsi in sicurezza, grazie all'ausilio degli operai comunali.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.