Cade in bici e sbatte la testa a Grado, sessantenne elitrasportato

Cade in bici e sbatte la testa a Grado, sessantenne elitrasportato

l'incidente

Cade in bici e sbatte la testa a Grado, sessantenne elitrasportato

Di Redazione • Pubblicato il 29 Ago 2023
Copertina per Cade in bici e sbatte la testa a Grado, sessantenne elitrasportato

L'uomo è stato trasportato in volo a Udine in condizioni serie. A Gorizia incidente tra due vetture davanti all'ospedale, due feriti in pronto soccorso.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di circa 60 anni è stato soccorso dal personale medico infermieristico nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 agosti, per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta autonoma da una bicicletta. L'incidente si è verificato nel territorio del comune di Grado. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è caduto dal sellino e ha riportato un trauma al capo.

Dopo la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica. L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie.

A Gorizia, invece, si è registrato incidente stradale in prossimità dell'ospedale San Giovanni di Dio. Due persone sono state prese in carico dal personale medico infermieristico. Sul posto gli equipaggi di due ambulanze. Per loro il rientro in codice giallo e in codice verde. A Ruda, un incidente domestico ha coinvolto una persona, caduta da una scala ferendosi con un utensile. È stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo. Sul posto anche l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione