l'incidente
Cade in bici sul raccordo tra Ronchi e Redipuglia, ciclista portato in ospedale
L'uomo caduto non è in pericolo di vita e si trova sotto osservazione al Pronto soccorso dell'ospedale San Polo di Monfalcone.
Poco dopo le ore 8 di stamane, venerdì 26 luglio, una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di Monfalcone è intervenuta nel territorio comunale di Ronchi sulla strada statale che porta al casello autostradale di Redipuglia, dove si è verificata una caduta autonoma di un ciclista che percorreva il raccordo. Il fatto è stato segnalato da alcuni automobilisti.
Da quanto ricostruito, non è stata coinvolta nessun'altra auto o terze parti. L'uomo caduto non è in pericolo di vita e si trova sotto osservazione al Pronto soccorso dell'ospedale San Polo di Monfalcone, dove sono in corso tutte le verifiche del caso sul suo stato di salute.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.