la vicenda
Corpo senza testa nel bosco, donna ritrovata sul Carso ad Aurisina
A segnalare la sua presenza sarebbe stato un passante, che ha scorto il corpo a terra: ancora da chiarire l'identità e cosa sia accaduto.
Il cadavere di una persona è stato ritrovato attorno alle 16, in mezzo al bosco nel territorio di Aurisina, sul Carso. A segnalare la sua presenza sarebbe stato un passante, che ha scorto il corpo a terra, allertando subito i carabinieri, che sono accorsi sul posto. Il luogo del ritrovamento è nella boscaglia della dolina che divide la zona del cimitero di Aurisina dal raccordo autostradale.
Si tratterebbe di una donna, con la testa mozzata (forse per l'azione di qualche animale) e ritrovata nelle vicinanze. È in stato di decomposizione avanzata, ma ogni ulteriore elemento - inclusa l’età - potrà essere fornito dall’analisi del medico legale. La persona è stata rinvenuta vicino a una grotta e un traliccio dell’alta tensione. Da un primo esame, si escluderebbero segni di violenza ma ogni pista rimane aperta.
foto d'archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.