il contest
A caccia di angoli da fotografare, parte la gara per Nova Gorica e Gorizia 2025
La partecipazione è gratuita e, oltre al workshop che si chiude oggi, si potranno inviare i propri scatti entro il 20 settembre. Ecco come.
Si è aperto in questi giorni, con il workshop curato dal fotografo Luca D’Agostino, il gioco-evento fotografico transfrontaliero “3…2…1…GO! 2025” promosso dal Cta di Gorizia in collaborazione con PromoTurismo Fvg e Zavod, ospitato dal Gect negli spazi del Go! Center. Il contest invita appassionati di fotografia, osservatori e anche semplici curiosi, a diventare “cacciatori” di architetture, scorci, curiosità, aspetti particolari e sorprendenti delle città di Gorizia e Nova Gorica, utilizzando qualsiasi tipo di dispositivo.
La partecipazione è gratuita e, oltre al workshop che si chiude oggi, chi vorrà prendere parte al contest lo potrà fare iscrivendosi e caricando entro il 20 settembre i suoi scatti sulla cartella Drive, presente nel link del sito www.ctagorizia.it. Questo evento costituisce la prima delle iniziative legate alla 33.ma edizione dell’Alpe Adria Puppet Festival. In ottobre, in occasione dell’inaugurazione della sezione di Gorizia e Nova Gorica, verranno presentate e premiate le foto che rappresentano il miglior biglietto della Capitale europea della Cultura 2025.
Gli autori delle tre foto che risulteranno più gradite dal pubblico, potranno inoltre partecipare gratuitamente a tutti gli eventi del Festival fra spettacoli, incontri, meeting e presentazioni.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.