fiumicello
A fuoco un cassonetto dei rifiuti a Papariano, nube acre nella notte
Appena poco dopo la mezzanotte, un passante ha avvertito la puzza di bruciato e visto le fiamme che si stavano scaturendo dal bidone.
Un cassonetto dell’immondizia è stato dato alle fiamme nella notte di oggi, lunedì 23 ottobre, lungo via Ungaretti a Papariano, nel comune di Fiumicello Villa Vicentina. Appena poco dopo la mezzanotte, un passante ha avvertito la puzza di bruciato e visto le fiamme che si stavano scaturendo dal bidone, chiamando immediatamente i vigili del fuoco.
Gli operatori sono giunti sul posto e hanno spento il rogo, che nel frattempo aveva sprigionato una densa nube nera di odore acre che ha pervaso i dintorni. Appena pochi giorni fa, si è registrato un caso analogo a danno di un altro cassonetto, poco distante da lì. Da chiarire le dinamiche e il motivo del gesto, probabilmente attuato versando benzina sulla struttura data alle fiamme.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.