Boom di iscrizioni al corso Oss di Monfalcone, test al Teatro comunale

Boom di iscrizioni al corso Oss di Monfalcone, test al Teatro comunale

il concorso

Boom di iscrizioni al corso Oss di Monfalcone, test al Teatro comunale

Di Redazione • Pubblicato il 22 Ago 2022
Copertina per Boom di iscrizioni al corso Oss di Monfalcone, test al Teatro comunale

A settembre la pre-selezione, 326 richieste di adesione. La prova al Teatro comunale.

Condividi
Tempo di lettura

È pronto a partire il prossimo percorso formativo per la formazione complementare per Operatore socio sanitario (Oss), voluto dalla Regione e che avrà sede anche anche a Monfalcone. Asugi sarà promotrice ed ente gestore e, assieme alle altre aziende sanitarie regionali, ha pubblicato sul proprio sito la data della preselezione.

La commissione, considerando l'elevato numero di candidati, ben 326, ha previsto una prova a test che si svolgerà presso il teatro comunale di Monfalcone, in corso del Popolo, martedì 20 settembre. I candidati sono operatori sociosanitari sanitari che lavorano presso le strutture socio assistenziali e sanitarie di Area giuliana e Isontina, solo un piccolissimo numero risiede presso le altre due province regionali.

Da questa selezione verrà creata una graduatoria utilizzabile anche per i prossimi corsi, già previsti dalla Regione e gestiti dalle aziende sanitarie pubbliche. Le ore totali di lezione, che completano e danno competenze di tipo sanitario a questi operatori, sono 400 di cui metà di tirocinio pratico in strutture sanitarie.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione