il caso
Forte boato udito in tutto il rione di San Rocco, il giallo nella notte a Gorizia

Il fatto è accaduto poco prima delle 23 di sabato notte, ma le cause rimango avvolte nel giallo. Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari.
È stato un boato che ha scosso un intero quartiere, quello avvertito nella notte di ieri (sabato 25 maggio) nell'area di San Rocco a Gorizia. All'altezza di via Lasciac, infatti, sono tremate anche le pareti e le finestre di alcune abitazioni. Il fatto è accaduto poco prima delle 23, ma le cause rimango avvolte nel giallo. Sul posto, infatti, sono arrivati velocemente vigili del fuoco, polizia e sanitari del 118 ma non è stato trovato alcun ferito, né locale danneggiato.
Fuori dal cancello del condominio interessato dai controlli degli operatori, si è altrettanto velocemente formata una folla di curiosi per capire cosa fosse successo, mentre il tam tam sui social ha diffuso la notizia del forte tuono, indicandone due a breve distanza di tempo. La possibile causa sarebbe legata allo scoppio di petardi nei pressi dello stabile. Dai controlli dei vigili del fuoco, comunque, non sono emersi problemi in edifici o immobili. Ulteriori dettagli potranno emergenze dagli approfondimenti Delle forze dell'ordine.
Foto Alvio Massari
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.




Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
