Bmw inizia a bruciare in autostrada A34, fiamme tra Gorizia e Farra

Bmw inizia a bruciare in autostrada A34, fiamme tra Gorizia e Farra

l'intervento

Bmw inizia a bruciare in autostrada A34, fiamme tra Gorizia e Farra

Di Redazione • Pubblicato il 25 Ott 2023
Copertina per Bmw inizia a bruciare in autostrada A34, fiamme tra Gorizia e Farra

Si registrano rallentamenti per permettere agli operatori di mettere in sicurezza la zona, in direzione di Villesse sul ponte sul fiume Isonzo.

Condividi
Tempo di lettura

Qualche minuto dopo le 15.15 di oggi, mercoledì 25 ottobre, la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Gorizia ha ricevuto una richiesta d’intervento per l’incendio di un’autovettura sull’autostrada A34 Gorizia-Villesse. Il fatto è avvenuto sulla corsia in direzione Villesse, all’altezza del ponte sul fiume Isonzo, tra Gorizia e Farra, coinvolgendo una berlina Bmw. Si registrano code per permettere agli operatori di mettere in sicurezza la zona.

Immediatamente è stata inviata una squadra della sede centrale che giunta sul posto ha trovato una pattuglia della Polizia Stradale che utilizzando l’estintore in dotazione aveva già estinto le fiamme. I vigili del fuoco hanno quindi provveduto al minuto spegnimento, alla bonifica, al raffreddamento e alla messa in sicurezza del veicolo incendiato. Ancora in corso di accertamento le cause dell’incendio, che non ha coinvolto persone.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione