l'incidente
Bmw contro suv Nissan all'incrocio del Vallone a Duino, 55enne in ospedale
L’autista di una Bmw è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di oltre 1.5 gr/l dopo i controlli dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.
È andato addosso a un suv Nissan Qashqai mentre questo era fermo al semaforo dell’incrocio con la strada statale 55 del Vallone (attualmente chiusa al traffico), poco prima del monumento ai Lupi di Toscana a San Giovanni di Duino in direzione Trieste. L’autista di una Bmw è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di oltre 1.5 gr/l dopo i controlli dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.
Il fatto è accaduto poco prima delle 2 del mattino di oggi, giovedì 4 aprile, lungo la strada statale 14. A guidare la berlina - risultato positivo all'alcoltest - era un uomo di 49 anni di Catania, G.S., uscito illeso dall’abitacolo. Chi invece era a bordo del suv, C.A. 55enne di Trieste, è stato portato in ospedale a Monfalcone per alcune lesioni. Non è in pericolo di vita.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.