Gradisca, batte la testa in allenamento: grave portiere dell'Itala

Gradisca, batte la testa in allenamento: grave portiere dell'Itala

ieri sera

Gradisca, batte la testa in allenamento: grave portiere dell'Itala

Di Redazione • Pubblicato il 28 Set 2022
Copertina per Gradisca, batte la testa in allenamento: grave portiere dell'Itala

Il giovane rimasto ferito in uno scontro di gioco, intubato e portato a Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Un ragazzo di 24 anni è rimasto ferito ieri sera a Gradisca, nel campo sportivo di via di Campi, dopo uno scontro di gioco nel corso di un allenamento. Si tratta di un portiere dell'Itala San Marco, seppur non tesserato e da poco entrato nella squadra, che ha urtato un altro giocatore durante una fase della partitella. L'impatto, però, è stato più duro del previsto ed è stato necessario chiamare i sanitari per soccorrere il giovane.

Questo, originario di Cormons, è rimasto ferito alla testa e a un ginocchio. La Sores-Struttura operativa regionale emergenza sanitaria del Friuli Venezia Giulia ha quindi inviato tempestivamente sul posto una automedica e un'ambulanza provenienti da Gradisca e da Gorizia. Il giovane è stato stabilizzato, intubato e trasportato in gravi condizioni - codice rosso - all'ospedale di Cattinara di Trieste.

In mattinata, il giovane ha dato segni di stare meglio, ricevendo anche i suoi genitori nella stanza in nosocomio. Dalle prime ricostruzioni, si sarebbe infortunato dopo uno scontro di gioco contro un difensore, venendo colpito in faccia dal ginocchio di quest'ultimo. Il mister, capendo l'entità della ferita, ha allertato il 118 che è intervenuto poco dopo, mentre gli operatori della Sores hanno fornito assistenza per il primo soccorso.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione