ultim'ora
Cade dalla scalinata del Sacrario di Redipuglia, bambino elitrasportato a Udine
Un bambino è caduto da una gradinata latarale del Sacrario militare di Redipuglia nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile.
Un bambino è caduto da una gradinata latarale del Sacrario militare di Redipuglia nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile. Il fatto sarebbe avvenuto poco dopo le 18.30, al momento non è nota l'età del ferito né la dinamica su come si sia fatto male. Sul posto è intervenuta l'ambulanza ed è atteratto l'elisoccorso proprio sul monumento, trasportandolo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il bambino è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medici del caso. Non risulta in pericolo di vita.
Presenti anche i carabinieri, sia per ricostruire i fatti sia per regolare il traffico venutosi a creare dopo che alcuni automobilisti hanno rallentato per capire cosa stesse succedendo. Sul posto è intervenuto tempestivamente, nonostante le sale museali fossero già chiuse, il direttore del Sacrario di Redipuglia, il tenente colonnello Massimiliano Fioretti.
In aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.