Bambini oltre le frontiere, pomeriggio di giochi e colori sul confine di Gorizia

Bambini oltre le frontiere, pomeriggio di giochi e colori sul confine di Gorizia

l'evento

Bambini oltre le frontiere, pomeriggio di giochi e colori sul confine di Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 26 Ago 2024
Copertina per Bambini oltre le frontiere, pomeriggio di giochi e colori sul confine di Gorizia

L’evento, sempre a carattere transfrontaliero, quest’anno si svolgerà nella giornata di giovedì 29 agosto, con inizio alle ore 16 dopo il valico di Casa Rossa.

Condividi
Tempo di lettura

Torna l’atteso appuntamento con "Bambini oltre le frontiere/Otroci brez meja", il laboratorio senza confini organizzato da Caritas diocesana di Gorizia, Humanitarno društvo Kid Nova Gorica, Karitas Nova Gorica, Škofijska Karitas Koper e il comitato della Croce rossa italiana di Gorizia, con il patrocinio dei Comuni di Gorizia e Nova Gorica.

L’evento, sempre a carattere transfrontaliero, quest’anno si svolgerà nella giornata di giovedì 29 agosto, con inizio alle ore 16, presso lo Športni Park Rožna Dolina, in Vipavska cesta 16b a Nova Gorica (dopo il valico di Casa Rossa, di fronte al supermercato Lidl). Un cambio di location rispetto alla tradizione piazza Transalpina, al momento però chiusa per il cantiere di riqualificazione.

Tutti i bambini e le bambine sono invitati per trascorrere insieme un bel pomeriggio tra giochi insieme, tanto divertimento e nuove amicizie da stringere. In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione