Autostrada A4, finisce con l'auto sottosopra tra Duino Nord e Lisert

Autostrada A4, auto finisce sottosopra tra Duino Nord e Lisert

nel pomeriggio

Autostrada A4, auto finisce sottosopra tra Duino Nord e Lisert

Di Redazione • Pubblicato il 17 Feb 2023
Copertina per Autostrada A4, auto finisce sottosopra tra Duino Nord e Lisert

L'auto è finita sottosopra lungo la direttrice che da Trieste porta Venezia, rifiutato il trasporto in ospedale.

Condividi
Tempo di lettura

Ancora incidenti stradali nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 febbraio, gestiti dalle equipe sanitarie inviate dalla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, dopo le chiamate di aiuto giunte al numero unico di emergenza Nue112 (rispettivamente sala di secondo livello e di primo livello del Friuli Venezia Giulia).

Lungo la viabilità che collega Duino alla barriera del Lisert, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. È accaduto lungo la direttrice che da Trieste porta Venezia, subito dopo l'area di sosta di Duino Nord. Gli equipaggi dei soccorsi territoriali dell'emergenza-urgenza su ruota hanno raggiunto dopo poco l'area dell'incidente.

Due le persone coinvolte, lungo il tratto di autostrada A4, che hanno rifiutato il trasporto e sono state controllate sul posto dai sanitari. Hanno operato i vigili del fuoco. Attivate per quanto di competenza le forze dell'ordine (sul posto della Polizia Stradale).

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione