i lavori
A4, chiuso il tratto Redipuglia-Monfalcone Est tra sabato e domenica
Le modifiche nella notte. I mezzi diretti a Trieste dovranno uscire a Redipuglia con possibilità di rientro sulla A4 dallo svincolo di Monfalcone Est.
Autostrade Alto Adriatico informa che, nella serata tra sabato 9 e domenica 10 marzo, verrà effettuata – condizioni meteorologiche permettendo - la rimozione di due portali segnaletici posizionati alle chilometriche 515+050 e 515+220 in direzione Trieste in avvicinamento alla Barriera del Lisert.
Per consentire le operazioni, a partire dalle ore 19 nel tratto tra Redipuglia e Monfalcone Est verrà chiusa la corsia di emergenza e di marcia con spostamento del flusso veicolare sulla corsia di sorpasso. A partire dalle 23 di sabato e fino alle 4 di domenica, verrà chiusa la carreggiata in direzione Trieste.
Per effetto di questa ultima limitazione, i mezzi diretti a Trieste dovranno uscire a Redipuglia con possibilità di rientro sulla A4 dallo svincolo di Monfalcone Est. Chi, invece, provenendo dalle località “servite” dallo svincolo di Redipuglia è diretto a Trieste, potrà immettersi sulla A4 allo svincolo di Monfalcone Est. Nessun problema per chi percorrere la carreggiata in direzione Venezia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.