l'incidente
Auto sbalzata dopo un incidente a Ruda, grave un uomo
Scontro sulla strada regionale 351, attivato l'elisoccorso. Dinamiche al vaglio.
Un incidente si è verificato questa mattina a Ruda, all'altezza dell'incrocio tra la strada regionale 351 e l'ex strada provinciale 54 che collega con Campolongo al Torre. Due auto utilitarie si sono scontrate per cause al vaglio dei carabinieri del comando di Palmanova, accorsi sul posto per eseguire i primi rilievi e ricostruire le dinamiche della vicenda.
Entrambi i veicoli sono stati sbalzati in un campo nei pressi, riportando gravi danni. Una persona alla guida è rimasta ferita, rendendo necessario l'intervento dell'elisoccorso, con gli operatori del 118 che hanno stabilizzato la signora. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, che hanno messo in sicurezza l'area e aiutato i coinvolti ad uscire dagli abitacoli.
Si tratta di due uomini, classe 2002 e 1982. La persona soccorsa in elicottero è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia. In condizioni meno critiche il secondo automobilista, che ha raggiunto il nosocomio di Palmanova per accertamenti. L'impatto è avvenuto in prossimità di via Nenni.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.