Gorizia, auto sul fianco: due donne trasportate in ospedale

Gorizia, auto sul fianco: due donne trasportate in ospedale

l'incidente

Gorizia, auto sul fianco: due donne trasportate in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 01 Apr 2023
Copertina per Gorizia, auto sul fianco: due donne trasportate in ospedale

L'auto si è ribaltata, due pensionate a bordo hanno riportato qualche lesione. Traffico rallentato per i soccorsi.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato primo aprile, a Gorizia. In via del Carso, la conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata su un fianco. All'interno, oltre all'autista, c'era anche un'altra donna che viaggiava come passeggero, entrambe pensionate. Il veicolo si sarebbe scontrato contro un altro in sosta.

Sul posto gli infermieri della Sores hanno inviato due ambulanze e l'automedica. Le due donne hanno riportato ferite: entrambe sono state trasportate in ospedale per controlli, la prima senza gravi danni in codice verde. La seconda è più seria, con qualche lesione. Cause in corso di accertamento da parte della polizia locale. Sul posto i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario della Croce verde goriziana e 118.

Per permettere i soccorsi, il traffico ha subito deviazioni e rallentamenti. Momentaneamente sospese le fermate della linea 1 degli autobus urbani, impossibilitati a raggiungere il capolinea di Sant'Andrea. Le corse hanno tornato a riprendere regolarmente nel giro di qualche minuto.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×