nel pomeriggio
Tragico incidente sullo stradone della Mainizza a Farra, muore un 49enne
Il fatto è accaduto vicino all'intersezione tra la strada regionale 351 e riva della Grotta, un'auto è finita contro i pali della segnaletica pubblicitaria.
Un grave incidente si è registrato nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 dicembre, lungo la strada della Mainizza a Farra d'Isonzo. Una persona ha perso la vita: si tratta di Gianni d'Este, 49enne del luogo. Il fatto è accaduto attorno alle 16 vicino all'intersezione tra la strada regionale 351 e riva della Grotta, con un'auto utilitaria che è finita fuori strada mentre procedeva verso il centro del paese.
Cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale compagnia, intervenuti anche per gestire il traffico alternato e permettere i soccorsi. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'automedica provenienti da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimare la vittima.
Sulla vettura sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno lavorando per liberare la stessa auto dai pali in cui è andata a scontrarsi. L'automobile è infatti caduta nel fossato posto al limite della corsia opposta, dopo aver colpito una ringhiera in ferro ed essere piombata contro i pali dell'insegna pubblicitaria. La vittima lavorava alla Sangalli.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.