Auto contro tre ciclisti a Pieris, portati in ospedale: uno è in grave condizioni

Auto contro tre ciclisti a Pieris, portati in ospedale: uno è grave

l'incidente

Auto contro tre ciclisti a Pieris, portati in ospedale: uno è grave

Di Redazione • Pubblicato il 03 Set 2023
Copertina per Auto contro tre ciclisti a Pieris, portati in ospedale: uno è grave

Lo scontro è avvenuto lungo l'ex strada provinciale 19 in direzione di Monfalcone, all'altezza di un allevamento bovino. Coinvolti tre ciclisti.

Condividi
Tempo di lettura

Tre persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 settembre, nel territorio di San Canzian d'Isonzo. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza di Pieris, coinvolgendo una vettura e tre biciclette. Una persona è trasportata in codice rosso in volo all'ospedale di Cattinara.

Una seconda trasportata in codice giallo in ospedale, sempre a Cattinara ma con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica. La terza, infine, in codice verde sull'ospedale di Monfalcone.

Lo scontro è avvenuto lungo l'ex strada provinciale 19 in direzione di Monfalcone, all'altezza di un allevamento bovino. Coinvolta una Lancia, che avrebbe colpito tre ciclisti sloveni intenti a fare un giro sulle due ruote Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde goriziana, Croce rossa italiana e i vigili del fuoco.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione