l'incidente
Auto contro tre ciclisti a Pieris, portati in ospedale: uno è grave
_64f4c6804295e.jpeg)
Lo scontro è avvenuto lungo l'ex strada provinciale 19 in direzione di Monfalcone, all'altezza di un allevamento bovino. Coinvolti tre ciclisti.
Tre persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 settembre, nel territorio di San Canzian d'Isonzo. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza di Pieris, coinvolgendo una vettura e tre biciclette. Una persona è trasportata in codice rosso in volo all'ospedale di Cattinara.
Una seconda trasportata in codice giallo in ospedale, sempre a Cattinara ma con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica. La terza, infine, in codice verde sull'ospedale di Monfalcone.
Lo scontro è avvenuto lungo l'ex strada provinciale 19 in direzione di Monfalcone, all'altezza di un allevamento bovino. Coinvolta una Lancia, che avrebbe colpito tre ciclisti sloveni intenti a fare un giro sulle due ruote Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde goriziana, Croce rossa italiana e i vigili del fuoco.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
