Audi addosso un albero a Ronchi, nuovo incidente su via D'Annunzio

Audi addosso un albero a Ronchi, nuovo incidente su via D'Annunzio

nella notte

Audi addosso un albero a Ronchi, nuovo incidente su via D'Annunzio

Di S.F. • Pubblicato il 31 Mag 2023
Copertina per Audi addosso un albero a Ronchi, nuovo incidente su via D'Annunzio

Incidente ieri notte lungo via D'Annunzio, il secondo in pochi giorni. Illesa la persona alla guida, soccorsa da carabinieri e vigili del fuoco.

Condividi
Tempo di lettura

Nella tarda serata di ieri a Ronchi dei Legionari, c'è stato un grave incidente in via D'Annunzio. Sull'arteria - già teatro di numerosi incidenti - anche questa volta un'auto (un'Audi monovolume) è uscita di strada autonomamente, poco lontano dal luogo del sinistro accaduto lunedì sera e ha concluso la sua corsa impattando contro un albero. Fortunatamente non c'è stata nessuna conseguenza per le persone presenti all'interno della vettura. La pericolosità della strada ritorna così prepotentemente all'attenzione di tutti.

Via d'Annunzio si presenta scura, in quanto le chiome degli alberi non permettono all'illuminazione pubblica di garantire un'adeguata sicurezza. Inoltre, i passaggi pedonali non sono segnalati con lampeggianti e non sono rispettati i limiti di velocità. Anche via Redipuglia è l'angolo con via Isonzo, è stata teatro - sempre ieri ma a ora di pranzo - di un incidente stradale. Anche in questo caso senza conseguenze per le persone, ma con danni ingenti alle vetture coinvolte.

Per entrambi gli incidenti sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Le cause sono ancora al vaglio delle autorità.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×