gli incidenti
Auto contro muro e colonna del gas a San Lorenzo, ferito in ospedale
L'uomo portato all'ospedale San Giovanni di Dio. Sempre ieri sera, un uomo è finito fuori strada a Versa ma senza gravi conseguenze.
A San Lorenzo Isontino, intorno alla mezzanotte di oggi lunedì 26 giugno, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo, mentre percorreva via D'Annunzio ed è finito contro il muretto di una casa e contro una colonnina del gas. Sul posto gli infermieri della Sores sores hanno inviato gli equipaggi dell'ambulanza proveniente da Gorizia, dell'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso.
La persona è stata trasportata in codice giallo in ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia, stabile e cosciente. Attivati i carabinieri e ai vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. A Versa di Romans d'Isonzo, si è verificato un secondo incidente stradale, sempre nella notte. Questa volta, con rifiuto di trasporto in ospedale da parte delle persone coinvolte.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.