nella notte
Auto contro bici sul cavalcavia di San Pier, grave ciclista
La donna elitrasportata in gravi condizioni, rimasta coinvolta anche una seconda persona.
Intervento congiunto la notte scorsa di elicottero sanitario, automedica e ambulanza e di un mezzo della squadra comunale di Protezione civile di Turriaco, a San Pier d'Isonzo per un incidente stradale che ha coinvolto una bici e un'auto. È successo intorno alle 23, in via XXV aprile, lungo il cavalcavia dell'autostrada.
Per cause al vaglio delle forze dell'ordine - i carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo -, i due mezzi si sono scontrati e una donna di 38 anni che stava pedalando in sella alla sua bici è rovinata a terra dopo l'impatto con la vettura, sbalzata per due metri. Ha riportato un trauma al capo e diverse contusioni. È stata tempestivamente soccorsa dalle equipe mediche con il coordinamento della Sores.
La persona è stata quindi trasportata in volo, nella notte, all'ospedale in condizioni serie. Una seconda è rimasta ferita nell'incidente ma in maniera non grave (codice verde).
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.