Cappottata con l'auto sulla 56bis a Mossa, soccorsa quarantenne

Cappottata con l'auto sulla 56bis a Mossa, soccorsa quarantenne

l'incidente

Cappottata con l'auto sulla 56bis a Mossa, soccorsa quarantenne

Di Redazione • Pubblicato il 27 Apr 2023
Copertina per Cappottata con l'auto sulla 56bis a Mossa, soccorsa quarantenne

La donna ha perso il controllo del veicolo ed è finita sottosopra, trasportata in ospedale per accertamenti ma non è grave.

Condividi
Tempo di lettura

Un'automobile è finita fuori strada nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 aprile, lungo la strada regionale 56 bis nel territorio comunale di Mossa. Il veicolo è finito sottosopra all'altezza della rotonda che porta al campo sportivo, senza coinvolgere ulteriori mezzi nella zona. A bordo c'era una donna di cittadinanza straniera, sui quarantanni, che è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in pronto soccorso a Gorizia.

Le sue condizioni non sono comunque gravi. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i carabinieri della compagna di Gorizia con una squadra del Nucleo radiomobile. Gli agenti stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda. Attivati anche i vigili del fuoco del comando di via Paolo Diacono, che hanno messo in sicurezza il mezzo e la sede stradale, controllando eventuali perdite di carburante dal mezzo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×