Auto ferma sui binari, treni in ritardo e cancellati sulla linea Venezia-Trieste

Auto ferma sui binari, treni in ritardo e cancellati sulla linea Venezia-Trieste

i disagi

Auto ferma sui binari, treni in ritardo e cancellati sulla linea Venezia-Trieste

Di Redazione • Pubblicato il 15 Lug 2024
Copertina per Auto ferma sui binari, treni in ritardo e cancellati sulla linea Venezia-Trieste

Il fatto a Ceggia. Sul fronte del traffico dei convogli, sono stati diversi quelli che hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti.

Condividi
Tempo di lettura

Disagi lungo la linea ferroviaria Trieste-Venezia si sono registrati nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 luglio, per la presenza di un'auto sui binari a Ceggia in provincia di Venezia. La circolazione è tornata regolare poco prima delle 16, dopo che una Fiat Grande Punto è rimasta bloccata nel passaggio a livello cercando di attraversarlo quando le sbarre stavano già scendendo. Sul fronte del traffico dei convogli, sono stati diversi quelli che hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti.

Alcuni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. Il treno IC 594 Trieste Centrale (13:27) - Bologna Centrale (17:21) ha registrato un maggior tempo di percorrenza superiore a 80 minuti. La circolazione è rimasta sospesa in particolare tra San Donà di Piave e San Stino di Livenza. Ora Rfi dovrà riparare anche la sbarra, danneggiata dal veicolo nel tentativo di riuscire a liberare il passaggio prima dell'arrivo del treno, il quale comunque è riuscito a fermarsi prima di scontrarsi con il veicolo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione